Nuovo Coach Guido Novello

Basket Montebelluna comunica di aver raggiunto un accordo per la prossima stagione sportiva con il coach Guido Novello. Guido andrà a sostituire quale capo allenatore della prima squadra l’uscente Claudio Rebellato.

La professionalità e l’attitudine al lavoro anche con i giovani sono le caratteristiche che hanno determinato questa scelta. Allenatore di grande esperienza nonché formatore tecnico a livello nazionale Guido ha da poco concluso il suo incarico di responsabile del settore giovanile con Treviso Basket (TVB).

Con grande disponibilità ha accettato la nostra proposta di affrontare un campionato senior maschile, esperienza per lui nuova.

Siamo convinti che la sua esperienza e la sua propensione al miglioramento soprattutto dei giovani siano fondamentali per la nostra prima squadra considerato che per scelte economiche il futuro roster dovrà necessariamente comporsi di giocatori giovani.

Siamo convinti inoltre che Guido porterà anche un importante contributo alla crescita di tutto il nostro settore giovanile per il quale si è già reso disponibile ad allenare una squadra.

A Guido un grosso in bocca al lupo da tutto il basket Montebelluna augurandogli prima di tutto il benvenuto!

WeAreMonte 🐬

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.