Situazione settore giovanile

Buon giorno a tutti voi appassionati di pallacanestro , a seguire illustro brevemente la situazione delle nostre squadre del settore giovanile. Molte di loro si avvicinano al termine della fase regola di campionato altre sono già pronte per le partite decisive per accedere alle Final Four.

Under 13 Gold

Sfida Montebelluna VS Motta mercoledì 21 ore 17.00 rinvio di campionato ,causa cresime, gite scolastiche e quant’altro.

Il campionato Gold di quest’annata forse è il più strutturato e si continuerà a giocare fino a fine Maggio . Probabilmente la scelta di unire Venezia e Treviso ha reso molto competitivo questo girone e con ben 14 squadre le sfide sono sempre accese per stare nei primi posti della classifica. La nostra speranza è di vedere non solo per la loro categoria ma anche per le altre una formula simile . Il trofeo della Marca per le squadre non qualificate è sempre visto come un ripiego per allungare la stagione e le squadre qualificate non giocano più di 3 o 4 partite e in qualche caso terminano molto prima la stagione se perdenti, chissà cosa accadrà in futuro.

Under 14 Silver

Terminato il campionato ora inizia la seconda fase per accedere alle finali provinciali. La nostra squadra si piazza seconda subito dopo Castelfranco e adesso può contendersi un posto alle finali provinciali. Adesso attendiamo la griglia di partite combinate con gli altri gironi del trevigiano per vedere contro chi potrà dimostrare il loro valore.

Under 15 Silver

Ancora 4 partite da disputare prima del termine del campionato e i nostri ragazzi scendono al quinto posto in seguito a partite sfortunate e a brutte prestazioni . Si sa che con i giovani non sempre si può mantenere costanza in campo e si alternano momenti spettacolari a clamorose disfatte. I primo posti sono ancora possibili da raggiungere se riusciranno a mantenere una striscia positiva di vittorie fino alla fine. Attendiamo con ansia la classifica finale.

Under 16 Silver

Vince contro Casier 61 a 70 facilmente imponendosi fisicamente rimanendo sempre con il controllo del campo . Ritorno del Coach Lovadina in panca dopo le giornate di squalifica scontate.

Altre due giornate per determinare la classifica finale . Attualmente sono in settima posizione ma il divario tra tutte le squadre è minimo quindi difficile stabilire la classifica di quest’annata.

Under 18 Silver

Stra vince contro Valbelluna 72 a 45 e si piazza attualmente in sesta posizione con tre giornate al termine del campionato , attendiamo un aggiornamento di classifica e di risultati attualmente ancora in fase di convalidazione per vedere l’esito finale .

Under 18 Gold

Vince contro Mogliano 48 a 46 , scontro decisivo per la classifica per salire di un gradino . Ultima giornata di campionato contro Valbelluna questa settimana per determinare il nono posto , peccato per le assenze e per dei punti persi per strada con partite tutte alla loro portata ma nonostante tutto i ragazzi si sono comportati bene e hanno recuperato il divario tecnico con le altre squadre . La differenza rientrati dalle vacanze di Natale si è vista eccome riportando a casa una serie di vittorie notevoli con avversari piazzati molto più su in classifica.

 

Borin Fabrizio

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.