Anche quest’anno il nostro Settore Giovanile ha partecipato al Torneo Internazionale di Natale a Parenzo (Croazia) con ben 3 gruppi, U14 Elite, U15 Eccellenza e con U18 Gold.
Una bellissima esperienza voluta dalla nostra Società e dalla Staff Tecnico per permettere ai nostri ragazzi, nella pausa Natalizia, ti confrontarsi con realtà di altre Nazioni.
Si è trattato quindi di 4 giorni di Sport e Divertimento un modo per i ragazzi, che ti solito si incrociano velocemente in allenamento, di conoscersi meglio. Quindi un’altro passettino per la crescita del nostro movimento è stato fatto e tutto grazie alla Società che ci ha dato una mano nell’iscrizione delle squadre.
Un grazie immenso alla dirigente Mariateresa Grassi per tutto quello che ha fatto prima, contatti con la società che organizzava il torneo, e durante la permanenza a Parenzo. I genitori che hanno aiutato i 2 coach nei vari momenti liberi dei ragazzi. E sopratutto un grazie ai ragazzi che ci hanno fatto vivere questa bella esperienza.
Ora ci si ributta nei vari campionati un po’ più forti e un po’ amici xche è stato bello vedere i ragazzi aiutarsi e sentirsi al centro di un progetto.