ANCHE QUEST’ANNO MONTELVINI E’ PATNER DEL MONTEBELLUNA BASKET

Montelvini sarà di nuovo a fianco del Montebelluna Basket, domenica 7 ottobre, per il primo match fuori casa contro il Garcia Moreno Arzignano e per tutta la stagionesportiva 2018/19.Il marchio vinicolo di Venegazzù, uno dei più storici produttori di prosecco del territorio, comparirà, quindi, per tutte le giornate del campionato come sponsor sulle maglie biancocelesti dei Delfini.

“Il basket è un momento di aggregazione, così come il vino: la nostra famiglia è fiera di supportare il territorio. siamo partner di questa squadra dal 2015 e continueremo a farlo, soprattutto oggi che è venuto a mancare il sostegno di uno degli sponsor storici, perchè il Montebelluna Basket ben rappresenta l’energia e la passione che tutti i giovani dovrebbero avere”, ha spiegato Alberto Serena, amministratore dell’azienda Montelvini. “La voglia di condividere le sfide assieme alla squadra e di seguire con tenacia le proprie passioni accumuna le nostre esperienze, il mondo del basket come quella del vino”.

Montelvini è una storia di famiglia, generazioni di viticoltori che da oltre 135 anni si sono trasmesse valori, passione e conoscenza del vino, oltre che un forte legame con il territorio di Asolo e del Montello. L’azienda Montelvini è oggi una delle aziende produttrici di prosecco più dinamiche e innovative del Veneto. Come membro del Consorzio Vini Asolo Montello, vanta la produzione di due vini DOCG di alto prestigio: Asolo Prosecco Superiore e Montello, perle preziose del panorama vitivinicolo internazzionale, simboli della dedizione per questa terra passionale.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.