U16 Gold: Play Basket Carré 64 – 72 Montebelluna

Arriva finalmente la prima vittoria nel campionato Gold.

I nostri ragazzi partono bene mantenendo per tutto il primo quarto qualche punto di vantaggio e chiudendolo 16-18 per noi.

Il secondo quarto ci vede lottare punto a punto e tenere testa agli avversari che nel finale si portano sopra di 2 punti 37 – 35.

I ragazzi rientrano dagli spogliatoi per affrontare il terzo quarto che fino ad oggi ci ha sempre visto perdere lucidità e subire in modo esagerato gli avversari. Il copione sembra ripetersi anche questa volta e a metà quarto siamo sotto di 6, 53-47. Questa volta però i ragazzi si uniscono come mai successo prima quest’anno e riescono ad inanellare un parziale di 11 a 0  e chiudere il quarto 53-58.

L’ultimo quarto si riapre come era finito il terzo, lottando in difesa e aprendo il campo a contropiedi che ci portano sul + 10 a 3.38 dalla fine. Play Basket prova a riportarsi in partita, ma i nostri sono bravissimi a non perdere la testa e a portare a casa la prima vittoria del campionato 64 – 72.

Ora ci attende un fine settimana di riposo che  ci deve aiutare a comprendere le nostre potenzialità e a crescere ancora.

Gatto S. 4 ; Paccagnan M. 23 ; Bordin T. 18 ; PanzieraG. 1 ; Tartini M. ne. ; Toniutto P. 4 ; Zamberlan M. 4 ; Ambrosi R. 5 ; Halilaj K. ; Tesser G. 13 ; Cenci L ne. Carrer A.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.