I nostri bianco blu partono forte con un’ottima difesa aggressiva che permette di limitare le azioni offensive degli ospiti ed andare spesso in contropiede. La prima frazione finisce 23-5. Nel secondo quarto i nostri ragazzi gestiscono bene il vantaggio acquisito continuando con l’ottimo difesa. Il primo tempo termina con il punteggio di 34-18.
Al rientro dalla pausa lunga, Castelfranco cambia difesa cogliendoci impreparati e grazie alle palle recuperate inizia a recuperare lo svantaggio terminando sotto di un punto (44-43).
L’ultimo quarto è stato equilibrato, l’Inerzia della partita è cambiata solamente grazie a diverso tiri da 3 punti degli avversari che gli hanno permesso di far propria la partita con il punteggio di 58-61.
Tabellino: Gatto Se., Spinelli 20, Marcolin, Morello, Piovesan, Dorigo, Cutrufo 2, Gatto Sa., Testini 9, Capretta 13, Cadorin, Innocente 12.